Chiunque abbia a cuore l’Ospedale e le finalità di solidarietà sociale da esso perseguite nel campo dell’assistenza sociale e socio-sanitaria:
- può contribuire per incrementare i fondi espressamente destinati all’attuazione degli scopi statutari della Fondazione con contributi, erogazioni, lasciti, donazioni, ecc..
- può aderire al Comitato dei Sostenitori della Fondazione e dare il proprio apporto e collaborazione per un migliore raggiungimento degli obiettivi chiedendo l’iscrizione nel libro dei Sostenitori e, attraverso il versamento della quota associativa annuale, partecipare con diritto di voto ai lavori ed alle decisioni del Comitato.
- può destinare infine, sempre nell’intento di contribuire all’incremento dei fondi in questione, a favore della Fondazione la quota del 5 per mille dell’IRPEF esprimendo tale preferenza nella dichiarazione dei redditi.
Puoi scegliere di impedire a questo sito web di aggregare e analizzare le azioni che intraprendi qui. Ciò proteggerà la tua privacy, ma impedirà al proprietario di imparare dalle tue azioni e di creare un'esperienza migliore per te e per gli altri utenti.